Il gruppo ha proposto e sostenuto misure a sostegno dei cittadini e delle imprese

Pensare che esattamente un anno fa scrivevo questo intervento senza avere il minimo presagio della pandemia che dopo pochi giorni ci avrebbe travolti sembra impossibile. Abbiamo sofferto, abbiamo perso famigliari e amici, sono venute a mancare le certezze di tutti i giorni. Ancora non ne siamo fuori e non è certo ora il momento di cantare vittoria anche se tutti abbiamo voglia di ricominciare, di ripartire con la vita e le abitudini che avevamo prima.

Il nostro gruppo, nel corso dell’anno, ha proposto e sostenuto all’unanimità numerose misure a sostegno dei cittadini e delle imprese di Novazzano. Misure che hanno sottolineato ancora una volta l’importante ruolo che svolge la politica comunale nella vita di tutti noi. Penso sia doveroso ringraziare il Municipio per aver proposto delle misure tangibili così come le colleghe e i colleghi Consiglieri che hanno dimostrato una grande sensibilità.

A nome di tutto il gruppo vorrei inoltre ringraziare i Consiglieri uscenti che hanno deciso di non ricandidarsi: Chiara Cantelli, Sara Ceribelli, Giordana Codoni, Denise Meroni e Luciano Molteni. Grazie di cuore per il vostro prezioso contributo in favore della cosa pubblica.

Pierre Sandrinelli, Capogruppo CC e candidato al Municipio